Company Logo

 

Rosanna Sambataro
Il tuo Consulente Turistico

 
0
 
Il tuo carrello è vuoto
<< | < |  [ 1 ]  |  2  |  > | >>
Il Relais, di recente costruzione, è situato in posizione panoramica in prossimità del tratto di costa della Calabria che confina con la Basilicata, immerso nella macchia mediterranea. Una breve passeggiata lo separa dall'antico Castello Normanno e dalla Torre di Guardia. Il Relais dista pochi chilometri dalla gradevole cittadina di Roseto Capo Spulico e 37 km. da Sibari, molto nota per le testimonianze archeologiche della Magna Grecia
 
Ubicato nella grande Piana di Sibari, nel cuore della Magna Grecia, è composto da 3 villaggi, si estende su 60 ettari e comprende 696 unità abitative. Si affaccia sulla spiaggia di sabbia del Mar Jonio
 
Il complesso di nuova costruzione sorge in posizione tranquilla su un’area di 5.000 mq circa, interamente recintata, con parcheggi interni. A 4 km dall’animato centro di Cirella e 7 dalla caratteristica Diamante, città dei murales, Grisolia si trova quasi al centro della Riviera dei Cedri, in uno dei tratti più suggestivi della Calabria, caratterizzato da lunghe spiagge di sabbia, dalle quali è possibile ammirare l’isola di Dino e l’isola di Cirella, da coprire con una gita in barca.
 
Nel cuore di Cirella, piccolo e incantevole paesino dell'alto Tirreno cosentino, a soli 4 km da Diamante (città di murales e del Peperoncino). Immerso in un parco di ulivi e pini, si affaccia sulle acque cristalline della Riviera dei Cedri, caratterizzata da ampie spiagge, scogliere mozzafiato.
 
Il Villaggio si presenta come un ampio balcone panoramico sovrastante Tropea. Si estende su un’area di 70.000 mq con splendida vista sul Golfo di Lamezia fino alle suggestive Isole Eolie. Dista 3 km dal centro di Tropea.
 
Di recente costruzione, sorge a Nicotera Marina, sulla costa tirrenica della Calabria in un’oasi di vera tranquillità, tra un agrumeto e una pineta lontano da strade e centri abitati, dove si possono ammirare le Isole Eolie che emergono dal mare.
 
Bellissimo quattro situato sul miglior tratto della costa jonica della Calabria, il meraviglioso Golfo di Squillace, una delle zone di mare più belle di tutto il sud Italia. Le splendide spiagge si alternano ai borghi storici, come Squillace antica, e alle località turistiche più vivaci, come Soverato, Copanello o lo stesso Lido di Squillace dove sorge il resort.
 
Situato a Cariati Marina, sulla costa ionica calabrese, nel cuore della Magna Grecia, Il Villaggio Vascellero Club Resort dista soli 150 m dal mare e, grazie alla sua posizione, è punto di partenza ideale per itinerari interessanti e piacevoli alla scoperta della Calabria.
 
Inserito in un profumato parco naturale di 23 ettari che si estende fino al mare dove primeggia la presenza di moltissime piante di ulivi, agrumi, eucalipti alternate da ampi spazi verdi a disposizione degli ospiti. Il caratteristico borgo medioevale di Cariati è a soli 4 Km.
 
Sorge direttamente sulla spiaggia della baia di Mandatoriccio, alla quale si accede dalla splendida terrazza attrezzata. La spiaggia privata del resort dispone di ombrelloni sdraio e lettini a esaurimento. Davanti all’hotel il camminamento pedonale del lungomare di Marina di Mandatoriccio per accedere alla vicina zona commerciale con negozi, market, farmacia, bar e ristoranti.
 
Ubicato nella grande Piana di Sibari, nel cuore della Magna Grecia, è composto da 3 villaggi, si estende su 60 ettari e comprende 696 unità abitative. Si affaccia sulla spiaggia di sabbia del Mar Jonio.
 
Ubicato nella grande Piana di Sibari, nel cuore della Magna Grecia, è composto da 3 villaggi, si estende su 60 ettari e comprende 696 unità abitative. Si affaccia sulla spiaggia di sabbia del Mar Jonio.
 
<< | < |  [ 1 ]  |  2  |  > | >>