Rosanna Sambataro
Il tuo Consulente Turistico

 
0
 
Il tuo carrello è vuoto
<< | < |  [ 1 ]  |  2  |  > | >>
Situato a Cariati Marina, sulla costa ionica calabrese, nel cuore della Magna Grecia, Il Villaggio Vascellero Club Resort dista soli 150 m dal mare e, grazie alla sua posizione, è punto di partenza ideale per itinerari interessanti e piacevoli alla scoperta della Calabria.
 
Bellissimo quattro situato sul miglior tratto della costa jonica della Calabria, il meraviglioso Golfo di Squillace, una delle zone di mare più belle di tutto il sud Italia. Le splendide spiagge si alternano ai borghi storici, come Squillace antica, e alle località turistiche più vivaci, come Soverato, Copanello o lo stesso Lido di Squillace dove sorge il resort.
 
Di recente costruzione, sorge a Nicotera Marina, sulla costa tirrenica della Calabria in un’oasi di vera tranquillità, tra un agrumeto e una pineta lontano da strade e centri abitati, dove si possono ammirare le Isole Eolie che emergono dal mare.
 
Il Villaggio si presenta come un ampio balcone panoramico sovrastante Tropea. Si estende su un’area di 70.000 mq con splendida vista sul Golfo di Lamezia fino alle suggestive Isole Eolie. Dista 3 km dal centro di Tropea.
 
Nel cuore di Cirella, piccolo e incantevole paesino dell'alto Tirreno cosentino, a soli 4 km da Diamante (città di murales e del Peperoncino). Immerso in un parco di ulivi e pini, si affaccia sulle acque cristalline della Riviera dei Cedri, caratterizzata da ampie spiagge, scogliere mozzafiato.
 
Il complesso di nuova costruzione sorge in posizione tranquilla su un’area di 5.000 mq circa, interamente recintata, con parcheggi interni. A 4 km dall’animato centro di Cirella e 7 dalla caratteristica Diamante, città dei murales, Grisolia si trova quasi al centro della Riviera dei Cedri, in uno dei tratti più suggestivi della Calabria, caratterizzato da lunghe spiagge di sabbia, dalle quali è possibile ammirare l’isola di Dino e l’isola di Cirella, da coprire con una gita in barca.
 
Immerso nel cuore di una folta macchia mediterranea, tra il profumo della vegetazione e l’odore della brezza marina, il villaggio si affaccia direttamente sulle acque cristalline in un tratto di costa selvaggio, al centro della Riserva Marina di Capo Rizzuto.
 
Nel cuore della Magna Grecia, nel versante jonico della Calabria, il Villaggio Nausicaa è situato a poca distanza dal centro abitato di Sant’Andrea dello Jonio. Sorge in uno dei punti più belli della costa jonica ed è costituito da un corpo centrale e da diversi nuclei di casette bianche immerse nel curatissimo verde tra piante ed ulivi secolari.
 
La struttura sorge in posizione privilegiata e offre una vista incantevole sull'isola di Dino, famosa per la sua bellezza e meta preferita degli amanti delle immersioni subacquee. Il resort, di recente costruzione e in stile mediterraneo, è costituito da varie unità distribuite su più livelli, collegate tra loro anche tramite ascensori. All'esterno spazi perfettamente curati, fiori, ulivi, palme tropicali giardini illuminati nelle ore serali .
 
Il complesso sorge in posizione tranquilla su un’area di 18.000 mq prospicente l’ampia spiaggia di sabbia (100 metri), immerso nel verde di giardini curati con fiori e alberi di alto fusto.
 
Il Villaggio Hotel Bahja è un 4 stelle a Paola, in provincia di Cosenza, nota per il suo Santuario dedicato a San Francesco, famoso per portare pellegrini da tutto il mondo. Immerso in 10 ettari di lussureggiante macchia mediterranea, il villaggio è direttamente sul mare, dal quale dista appena 100 metri, dove si trova una spiaggia a darsena, con sabbia mista a ghiaia. Il villaggio è in posizione strategica, ideale anche per partire alla volta di interessanti escursioni verso le bellezze della Calabria.
 
Il Resort si esente direttamente sulla costa Tirrenica in una fascia di fresca pineta ed alti eucalipti che lo dividono dall’ampia spiaggia, e che caratterizzano la vegetazione costiera di questa nota località turistica calabrese, il litorale invece è ampio e sabbioso.
 
<< | < |  [ 1 ]  |  2  |  > | >>