Rosanna Sambataro
Il tuo Consulente Turistico

 
0
 
Il tuo carrello è vuoto

Yoga - Ayurveda & Wellness Tour

PARTENZE LIBERE

da € 1.643,00
INDI-2020-1701      
Periodo: dal 24/10/2019 al 24/10/2019      
Min pax: 2      
Descrizione
 
;
Tariffe
 
Chiedi preventivo
 
u
Mappa
 
=
Programma PDF
 
Giorno 01: ARRIVO a DELHI
Arrivo all'aeroporto internazionale di Delhi. Dopo le formalità di immigrazione e visto, ritirare il bagaglio e procedere alla sala arrivi attraverso il canale verde. Il responsabile vi aspetterà nella sala arrivi con un cartello a tuo nome per salutarti. Successivamente, sarete assistiti con un trasferimento e il check-in in hotel. Pernottamento in hotel a Delhi.

Giorno 02: DELHI
La mattina dopo colazione, visita guidata della Vecchia Delhi che copre la Moschea Jama - la più grande moschea in India costruita in arenaria rossa. Tra la moschea e Chandni Chowk si trovauna stretta strada fiancheggiata da negozi lungo la quale sarete trasportati da risciò per il vostro viaggio più fotogenico del tour, attraverso il Forte Rosso. Durante il viaggio di ritorno a Nuova Delhi, visita Raj Ghat - un memoriale dedicato a Mahatma Gandhi. Il Ghat si trova nelle rive del fiume Yamuna. È una piattaforma di marmo nero costruita nel luogo della cremazione del Mahatma Gandhi, il padre della nazione. Nel pomeriggio visita di Nuova Delhi che includerà opportunità fotografiche presso alcune delle seguenti attrazioni: l'esterno del Parlamento, il War Memorial Arch (India Gate) e la residenza della President House of India a Nuova Delhi. Concludi la tua giornata con la visita al Qutub Minar alto 72 metri; essendo uno dei monumenti più importanti di Delhi, con interni decorati calligraficamente e anche iscrizioni di versi del Sacro Corano. Pernottamento in hotel a Delhi.

Giorno 03: DELHI – RISHIKESH (TRENO: TBA)
Mattina dopo colazione trasferimento alla stazione ferroviaria di Delhi per imbarcarsi sul treno per Haridwar. All'arrivo alla stazione ferroviaria di Haridwar, trasferimento a Rishikesh, check-in per l'ashram. Resto del tempo a rilassarti nell'Ashram, o puoi goderti la Biblioteca o avere un breve scorcio di Rishikesh. Pernottamento all'Ashram a Rishikesh.

Giorno 04 – Giorno 08: RISHIKESH
5:00 Sveglia
5:30 to 6:30 Meditazione mattutina
6:45 to 8:00 Yoga del mattino
8:15 Colazione
9:00 to 12:00 Lettura biblioteca
12:00 Pranzo
15:15 to 16:00 Letture (Domande, risposte sullo yoga, sulla meditazione e sulla filosofia.)
16:00 Tea del pomeriggio
1630 to 17:45 Yoga della sera
18:00 to 19:00 Meditazione serale
19:30 Cena
20:30 to 21:00 Musical Holy Hymns (solo Lunedì e Venerdì)

Giorno 09: RISHIKESH – HARIDWAR – DELHI (TRENO: TBA)
Dopo la sessione di yoga integrata, oggi trasferimento verso Haridwar. Qui visiteremo i Ghats and Temples di questo importante centro di pellegrinaggio. Successivamente trasferimento alla stazione ferroviaria di Haridwar per salire a bordo del treno per Delhi. All'arrivo alla stazione ferroviaria di Delhi e trasferimento in hotel. Pernottamento in hotel a Delhi.

Giorno 10: DELHI – TRIVANDRUM (VOLO: TBA) – KOVALAM (40 MINUTI)
Mattina dopo colazione trasferimento all'aeroporto di Delhi per imbarcarsi sul volo di linea per Trivandrum. Arrivo all'aeroporto di Trivandrum e trasferimento a Kovalam. All'arrivo check-in in hotel. In seguito incontro con il medico e creazione del programma e dei pasti per i prossimi 7 giorni. Pernottamento in resort a Kovalam.

Giorno 11: KOVALAM
Yoga mattutino e meditazione al resort. Più tardi dopo la prima colazione massaggio ayurvedico. Resto della giornata a vostro piacimento per il relax. Pernottamento in resort a Kovalam. (Tutti i pasti)

Giorno 12: KOVALAM
Yoga mattutina e meditazione al resort. Più tardi dopo la prima colazione massaggio ayurvedico. Resto della giornata a vostro piacimento per il relax. Pernottamento in resort a Kovalam. (Tutti i pasti)

Giorno 13: KOVALAM
Yoga mattutina e meditazione al resort. Più tardi dopo la prima colazione massaggio ayurvedico. Resto della giornata a vostro piacimento per il relax. Pernottamento in resort a Kovalam. (Tutti ipasti)

Giorno 14: KOVALAM
Yoga mattutina e meditazione al resort. Più tardi dopo la prima colazione massaggio ayurvedico. Resto della giornata a vostro piacimento per il relax. Pernottamento in resort a Kovalam. (Tutti i pasti)

Giorno 15: KOVALAM
Yoga mattutina e meditazione al resort. Più tardi dopo la prima colazione massaggio ayurvedico. Resto della giornata a vostro piacimento per il relax. Pernottamento in resort a Kovalam. (Tutti i pasti)

Giorno 16: KOVALAM
Yoga mattutina e meditazione al resort. Più tardi dopo la prima colazione massaggio ayurvedico. Resto della giornata a vostro piacimento per il relax. Pernottamento in resort a Kovalam. (Tutti i pasti)

Giorno 17: KOVALAM – TRIVANDRUM + DEPARTURE
Yoga mattutina e meditazione al resort. Più tardi dopo la prima colazione massaggio ayurvedico. Resto della giornata a vostro piacimento per il relax. Pernottamento in resort a Kovalam. (Tutti i pasti).

Nota: Kovalam è anche il più importante centro ayurvedico con molti dei suoi hotel e resort che offrono terapie e trattamenti di ringiovanimento ayurvedici eccellenti. Dall'11 ° giorno in poi, ti sottoponiamo ad un programma di ringiovanimento di una settimana, dopo di che il tuo corpo, la tua mente e la tua anima saranno completamente guariti. Potrete oziare sulla spiaggia per l'intera giornata o coccolarvi con alcune terapie ayurvediche ringiovanenti presso il Centro di trattamento ayurvedico di Kovalam. I massaggiatori addestrati ti offriranno massaggi ayurvedici tradizionali con estratti di olio ed erbe aromatiche. Questi massaggi possono essere utili per curare varie malattie come problemi legati al peso, artrite, spondilite, paralisi, emicrania, invecchiamento precoce, isteria e molti altri disturbi. Quindi trascorri le tue giornate godendoti della bellezza naturale di Kovalam oltre a godere di alcuni dei migliori trattamenti ayurvedici che avvantaggiano il corpo e l'anima. Come consigliato dal medico, si può andare per 7 - 14 giorni di trattamento presso l'Ayurveda Resort di Kovalam.
No result