LOGO & NOME
da personalizzare

0
 
Il tuo carrello è vuoto

In Yacht a scoprire le coste del Salento

PARTENZE LIBERE

da € 314,00
PUG20-TI-312      
Trattamento: Mezza pensione      
Periodo: dal 01/04/2020 al 31/10/2020      
Notti: 3 giorni / 2 notti      
Duration: 3 giorni      
Regione: PUGLIA      
Descrizione
 
;
Tariffe
 
Chiedi preventivo
 

 1° GIORNO – ARRIVO NEL SALENTO
Arrivo in Puglia con propri mezzi di trasporto. Trasferimento nel pomeriggio presso Hotel**** zona Poggiardo e dintorni. Cena e pernottamento.

2° GIORNO –
ESCURSIONE IN YACHT SULLE COSTE DEL SALENTO
Colazione. Trasferimento al Porto turistico di santa Maria di Leuca. La giornata inizia con l’imbarco alle ore 10 a bordo di un bellissimo yacth Raffaelli Typhoon Fly 38, dotato di ogni comfort. Usciti dal porto di Leuca si naviga vicino alla costa per ammirare la bellezza delle grotte naturali che sorgono lungo la costa di Levante per poi effettuare la prima sosta in prossimità della “Grotta del Lago”, uno dei più bei panorami della zona, soprattutto vista dal mare. Lo staff di bordo sarà lieto di accompagnarvi all’interno e fare da guida a chi vuole spingersi all’interno della grotta. Dopo il bagno, snorkeling e tuffi si riparte verso Marina di Novaglie, incantevole porticciolo con insenatura naturale dopo si potrà ammirare il fondale e i colori caratteristici di quest’area di mare. Terza sosta direttamente sull’altro versante, cioè sul Mar Ionio in località “San Gregorio” dove la hostess di bordo vi delizierà con un pranzo di prodotti tipici salentini abbondante, vino, frutta, caffè e acqua. Il tour della costa prosegue poi fino ad arrivare alle famose “Maldive del Salento” in modo da visitare la spiaggia più famosa della zona. Ultima soste alle grotte delle “Tre Porte” in prossimità di Leuca per fare un ultimo bagno prima del rientro nel porto di Leuca previsto per le 18. Trasferimento in hotel. Cena e pernottamento.

3° GIORNO - FINE DEL TOUR
Colazione. Fine del tour
Tour 3 giorni, minimo 2 persone - escursione in barca intera giornata nel Salento - visita castello Acaya - visita borgo di Otranto - mezza pensione in hotel 4 stelle
da € 137,00